Nel cuore della Valdichiana in posizione elevata per il belvedere si trova Civitella, un piccolo borgo fortificato medioevale immerso nella natura e al tempo stesso vicino ad Arezzo, Siena, Firenze e Perugia. Al centro del paese, nell’antichissimo Palazzo Podestarile del Sec.X, si trova Palazzo Tarlati un Hotel de Charme in Residenza d’Epoca,la cui gestione è direttamente seguita con grande passione dai proprietari.
Palazzo Tarlati ha da 4 camere tematiche finemente arredate, tutte diverse tra di loro ed ispirate ai quattro elementi, oltre ad una sala per il soggiorno ed un giardino esclusivo. Tutte le camere hanno il letto matrimoniale, il bagno ad uso esclusivo con doccia o vasca ad idromassaggio, frigobar e TV 32”.
Ideale per il riposo assoluto tra tutti i confort oppure per ogni tipo di escursione e viaggio sensoriale o per chi ricerca un rifugio intimo nel cuore della Toscana.
Progetto finanziato con fondi FSC
Nell’anno 2022 l’Ambito Turistico Valdichiana Aretina ha partecipato all’avviso per la presentazione di un progetto di intervento rivolto a migliorare l’attrattività delle destinazioni ovvero migliorare la capacità di accoglienza dei territori dal punto di vista turistico. L’obiettivo del progetto è la qualificazione e l’organizzazione dell’offerta turistica per lo sviluppo dei prodotti, con l’allineamento di strumenti, progetti e iniziative dei singoli comuni a livello di ambito.
Le azioni previste sono: